RESISTENTI ALL'ACQUA
Giacca 3 in 1 Resistente all'Acqua da Donna in colore nero
REGULARTaglia e Vestibilità
La modella indossa una taglia M. È alta 175 cm e la circonferenza del torace misura 87 cm.
Style TB0A5ZQY001
Scopri la giacca 3 in 1 resistente all'acqua da donna, realizzata con materiale ReBOTL™ contenente almeno il 40% di poliestere riciclato. Presenta polsini, orlo e cappuccio regolabili per una comoda vestibilità, mentre il materiale con finitura idrorepellente di livello 2 ti offre una protezione impermeabile in condizioni di pioggia e bagnato. Caratterizzati da una struttura con cuciture saldate per una maggiore protezione, questi indumenti sono realizzati o trattati con gomma, plastica o altro agente sigillante per impedire che l'acqua penetri all'interno. La straordinaria tecnologia di isolamento termico Thermarange™ Eco-Insulation è la prima nel suo genere: realizzata in 100% poliestere riciclato, che regola il calore per assicurare un comfort ottimale a temperature diverse.
Calore leggero
Fornisce uno strato di protezione termica in condizioni di freddo, ideale per le attività da moderate a intense. Conforme allo standard ASTM-D1518 per testare la resistenza termica.
THERMARANGE
L'esclusiva imbottitura Thermarange™ realizzata interamente in fibra di poliestere riciclato è in grado di adattarsi alle diverse temperature esterne. La tecnologia termoregolante agisce al diminuire della temperatura, per una sensazione di maggiore calore rispetto all'imbottitura tradizionale.
Materiale ReBOTL™
Il materiale ReBOTL™ utilizzato nell'abbigliamento Timberland® contiene almeno il 40% di PET riciclato (polietilene tereftalato riciclato, utilizzato nella produzione di bottiglie di plastica). Il materiale ReBOTL™ utilizzato nelle calzature e negli accessori Timberland® contiene almeno il 50% di PET riciclato. (a eccezione dei materiali residui)
Cotone riciclato
Il cotone viene recuperato e riciclato in un nuovo materiale, dandogli un nuova vita. In questo modo incrementiamo l'utilizzo di materiali riciclati
- Materiale riciclato
- Impermeabile
- Isolamento termico
- Chiudere le allacciature prima del lavaggio
- Lavare a freddo in lavatrice
- Programma per capi delicati
- Lavare separatamente
- Usare solo candeggina senza cloro quando necessario
- Asciugabile in asciugatrice a bassa temperatura
- Stirare a freddo quando necessario
- Non stirare finiture e decorazioni
- Non lavare a secco
- Descrizione del tessuto: modello intessuto
- Composizione del tessuto: tessuto ReBOTL™ realizzato con almeno il 40% di poliestere riciclato
- Tecnologia impermeabile di livello 2 con cuciture sigillate nei punti critici
- Tecnologia Thermarange™ Eco-Insulation
- Giacca 3 in 1
- Cappuccio regolabile
- Polsini elasticizzati e regolabili
- Orlo regolabile
- Tasche: tasca con zip
- Marchio: logo HD
- Vestibilità: regular
- Lunghezza posteriore centrale: 62,2 cm (24,5")
- Peso: 172 g/m²