Sandalo con Cinturino Posteriore Motion Dune da Bambino (dal 20 al 30) in blu
NEWTaglia e Vestibilità
Style TB0A6G14EX3
Il sandalo con cinturino posteriore Motion Dune da bambino combina comfort e resistenza con una tomaia in materiale sintetico e tessuto rinforzato. Dotato di cinturini regolabili per una calzata sicura, presenta una fodera in tessuto ReBOTL™ realizzato con il 50% di plastica PET riciclata. L'intersuola e la suola preformata in gomma garantiscono aderenza e stabilità, l'ideale per i bambini sempre in movimento.
Materiale ReBOTL™
Il materiale ReBOTL™ utilizzato nell'abbigliamento Timberland® contiene almeno il 40% di PET riciclato (polietilene tereftalato riciclato, utilizzato nella produzione di bottiglie di plastica). Il materiale ReBOTL™ utilizzato nelle calzature e negli accessori Timberland® contiene almeno il 50% di PET riciclato. (a eccezione dei materiali residui)
TimberGrip™
La tecnologia TimberGrip™ offre una trazione superiore grazie alla speciale conformazione dinamica delle scanalature, in grado di reagire ai movimenti del piede.
- Prodotto per la puliziaRenewbuck® Suede and Nubuck Foam Cleaner
- Suede Restorer Brush
- Dry Cleaning Kit
- Prodotto per la protezioneBalm Proofer™ All Purpose Protector
- Tomaia in materiale sintetico e tessuto rinforzato
- Cinturini regolabili
- Fodera in tessuto ReBOTL™ contenente il 50% di plastica PET riciclata
- Intersuola in gomma
- Suola preformata in gomma